Friday, June 21, 2013

BRUNO LA PIETRA SULLA PROPOSTA DI ILLUMINARE IL CASTELLO DI SORA

Ho sempre immaginato la politica come il luogo astratto dove poter trasformare il buon senso comune in azione amministrativa, conciliando il tutto con i complicati laccioli burocratici e finanziari che organizzano la gestione delle nostre città. Oggi, evocando il buon senso, mi rivolgo al Sindaco Tersigni non come avversario politico ma come cittadino della città di Sora. Egregio cittadino Tersigni, sto verificando con incredulità che quella che sembrava essere semplicemente

Convegno: "Tre incontri e un progetto". Come creare, gestire e conservare il documento digitale nella PA: le Regioni "agiscono"

Invito al convegno: "Tre incontri e un progetto". Come creare, gestire e conservare il documento digitale nella PA: le Regioni "agiscono" l’Agenda Digitale | Roma, 11 luglio 2013. 

Giovedì 11 luglio a Roma 9 regioni, 1 provincia autonoma e il Cisis presenteranno il sistema di dematerializzazione realizzato con ProDe (Progetto Dematerializzazione). La giornata di lavori, attraverso l’approfondimento dei risultati del progetto, punterà a illustrare le dimensioni di un modello vincente: la cooperazione interregionale, la governance strategica e tecnica dell’azione e il raccordo di ProDe con altre iniziative regionali, nazionali e con le amministrazioni centrali.